N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 1 agosto 2013

IL FALLIMENTO DELLA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO . ESOTERISMO E MAGIA NUDI COME IL RE.

Ho avuto un  dibattito SMS con un avvocato del nord la cui intelligenza "laterale" e  professionalità poliedrica mi hanno sempre piacevolmente incuriosito,  tanto  quanto  mi ha invece  un tantino  incupito la molteplice  "stratificazione" della sua identità ideologica .
Questi , alfine,  dinanzi alla forbita resistenza a far mia una   chiave di lettura para-spirituale  , ha replicato : 
"Eppure se insistono tanto su Satana, bisogna che esista".   
Ovviamente ero io che avrei dovuto accedere, e lui è "stra-laico", direi pan-laico,  senza ulteriori chiavi di lettura a braccio teso e croce uncinata,  che lascio nel mio archivio del valutabile,  conclusivamente. 
Di getto con un sms gli ho risposto, mettendo "in piano"  lo schema che sino ad oggi ho seguito , pubblicamente  dal giugno 2011 . Un pochino me ne sono pentito, poi ho pensato  altro,  e che occorre che tutti valutino . 

Ecco la mia risposta SMS di getto :
" Una organizzazione siffatta  , composta da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare, con un cordone cultural operativo e teorico  alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche  e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e "primitività". 
Una volta scoperta è inerme,  ma può ancora contare sul potere individuale  dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze.  
Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema  e sul "lavoro"  di "pubblicità" informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma "verso il basso". 
Non appena disarticolata la "fascia di copertura" inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata  al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei "caduti" è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico . 
Satana è nudo e ormai,  grazie al nostro lavoro la gente , e le istituzioni non deviate vedono uomini ed organizzazioni criminali per quello che sono,  sotto copertura"

Con ciò  introduco il nuovo articolo futuro ancora  in gestazione dal titolo illuminante: 
"LA  MITIZZAZIONE AUTOGENA DELLE MOLTEPLICI REALTA' OPERATIVE OCCULTE DELLA SUPERGLADIO tra simbolismo,  racconti terrifici,  informazioni devianti e  numerologie primordialiste ". 
Introdurrò anche sottotitolo più semplice, per il diverso  simpatico avvocato FRaceschetti,  invece Viterbese,  e per gli adepti del blog della "crusca della scuola",   ostinati nel loro infantile ruolo denigratorio, scambiato per missione disinformativa    :
Come ti mitizzo una organizzazione criminale non legata al territorio,   e le sue operazioni ed attività, disegnandola come realtà esoterica  invincibile implacabile, pericolosa , ingenerando artificialmente omertà e mantenendone  la segretezza  "

L'articolo con tutta probabilità esordirà così :
" Mentre mafia n'drangheta e camorra, variamente legate al territorio, ab origine,  hanno investito nella storia in autorevolezza, autorità criminale e indotto, di fatto allo scoperto,  omertà e paura,  occorreva far quadrare il cerchio per una nuova concreta ORGANIZZAZIONE SEGRETA,  allocata a livelli di casta e di apparati deviati organicamente collegati a livello internazionale . 
Ampliata scientificamente la pista del terrore con programmate e patologiche attività criminali, anche per depistare le stesse, occorreva amplificare e gestire al contempo  il mito della Grande organizzazione esoterica e della sua simbologia verso l'esterno. 
Verso l'interno questo era già funzionale a deliroidizzare gli adepti magari convinti di agire per fini ( anche) ultraterreni, ovviamente nei settori coperti e più deviati della struttura.
Ad oggi possiamo affermare, senza paura di smentita,  che LA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPER GLADIO è OPERAZIONE FALLITA mentre l'uso invertito del diritto e la piattaforma criminale di accesso ai gangli  dello Stato è scoperta ". 
A buon intenditor ... 


N.B. Il dibattito con FRanceschetti di cui alla trasmissione radio sotto non è direttamente collegato a questo articolo 


SCOOP  











CANALE VIMEO CDD

Nessun commento:

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...