Ovviamente Paolo Ferraro ha iniziato ed intrapreso da tempo opera di informazione ed analisi a tutto tondo occupandosi di politica, storia, economia ed altro, fornendo tutto sè stesso e le sue capacità al servizio della informazione del paese e di una prospettiva di liberazione da strategie e pratiche segrete usate dai e per consolidare i poteri forti dominanti .
Dominio politico sotterraneo, scelte economiche , distruzione delle autonomie nazionali e diffusione di attività criminali di casta e di apparati , sette e trattamenti, persino omicidi e pedofilia o meglio “efebofilia ” sono ricondotti a diversificate e selezionate chiavi di lettura , ma un filo comune e una spiegazione unitaria sono ormai a disposizione . con prove dirette e metodo concreto “logico induttivo “, coma ama dire il giudice oggi dispensato per rappresaglia . Partendo da dati obiettivi verificabili e contestualizzati da un testimone di “lusso ” che ha attraversato l’epicentro romano, vivendone all’interno contraddizioni e oggi sapendo ricostruirne trame e chiavi di lettura, giungiamo all’appuntamento recente con la storia, un esito storico politico ed economico puntualmente anticipato sin dalla prima conferenza stampa resa già nel giugno 2011. Oggi che le vicende nazionali sono ormai inequivocabili, anche dai più perfidi esegeti del-non-vedo-non-sento-non-parlo, sembra necessario richiamare alla mente i moniti e la lunga marcia portata avanti da Paolo Ferraro . Ognuno valuti quanto da lui anticipato e mostrato e persino dimostrato fosse oggetto di un serio ed organico lavoro e quali prospettive ulteriori tale lavoro apra .
La originale ricostruzione peraltro dà prioritario peso alla consapevole denuncia, interruzione e sanzione delle varie attività e condotte strategiche e tattiche congegnate per il controllo sociale politico del paese e dei gangli fondamentali delle istituzioni e della società .
Grillo o Marra denunciano casta asservita e decaduta , e oggi finalmente anche il primo sembra porre l’accento sulla grande strategia segreta dei poteri bancari internazionali e dei poteri militari e industriali direttamente collegati contro il “signoraggio ” come strumento ed espressione del dominio del capitalismo finanziario sulla “umanità ” . .
Paolo Ferraro parla ” in più ” della necessità prioritaria di una nuova NORIMBERGA , e di togliere di mano gli strumenti deviati e criminali in base ai quali viene ancora oggi esercitato il controllo e lo svuotamento oppressivi della democrazia e degli Stati: la via per la moneta del popolo e per lo Stato sociale passa perciò anche per la repressione delle condotte criminali che altrimenti continuano a perpetuarsi e a impedire il formarsi di nuove coscienze e di una necessaria alleanza nuova contro le massonerie e caste al potere , ormai sempre più in crisi .
Il problema è che la stessa magistratura “scalata” e controllata trova oggi grandi difficoltà a svolgere anche al livello minimale il ruolo affidato dalla Costituzione e la risposta politica e sociale sono necessarie: una alternativa epocale senza la quale ogni proposta ed obiettivo falliranno, necessariamente, e verranno inquinati ed alterati .
12. COSTITUZIONE MEMORIA DEL 14 marzo 2013 LA VERITA’ e LA REAZIONE VIOLENTA MARCIANO DI PARI PASSO.
NUOVA VERSIONE BROGLIACCI CON AUDIO CON ULTERIORE LETTORE PLAYER INCORPORATO E POSSIBILITA’ DI DOWNLOAD DIRETTO DA PLAYER SUI SITI Paoloferrarocdd.altervista.org/blog2 E CDDgrandediscovery.altervista.org
Le prime notixie sul caso Melania Rea , per il quale il giudice Paolo Ferraro fu sentito per tre ore ed oltre, convocato dalla procura di Teramo ( noti gli attentati subiti pochi giorni dopo prima da un giudice e poi dal mar.llo dei CC Spartaco entrambi di Teramo ).
“C’è una setta satanica tra i generali in divisa,nei ranghi militari italiani.” Nell’indagine personale del dr. Paolo Ferraro,c’è anche questa ipotesi indiziaria,che scaturisce dall’attento esame dei 45 files audio in suo possesso.Nei brogliacci delle sue trascrizioni,si fa riferimento anche ad un altissimo ufficiale,un GENERALE,un certo Attilio,chiaramente si distingue la….
“C’è una setta satanica tra i generali in divisa,nei ranghi militari italiani.” Nell’indagine personale del dr. Paolo Ferraro,c’è anche questa ipotesi indiziaria,che scaturisce dall’attento esame dei 45 files audio in suo possesso.Nei brogliacci delle sue trascrizioni,si fa riferimento anche ad un altissimo ufficiale,un GENERALE,un certo Attilio,chiaramente si distingue la….
Carmela Melania Rea,sacerdotesse del sesso e riti satanici.Abbiamo incontrato il sostituto procuratore Paolo Ferraro,della Procura della Repubblica di Roma.Lo stesso era in compagnia del criminologo Francesco Bruno questo pomeriggio,deve difendersi davanti al CSM,vogliono cacciarlo dalla magistatura.
Partono da lontano le indagini sulla sacerdotesse del sesso negli ambienti militari.Ne faceva denuncia,nel lontano 2008, un magistrato,un sostituto procuratore della Repubblica di Roma Paolo Ferraro.Il magistrato ha…
Carmela Melania Rea omicidio.Un magistrato e un cronista,quattro passi al di là dell’Inferno.Dalle indagini private del sostituto procuratore dr.Paolo Ferraro della Procura della Repubblica Italiana di ROMA.
Per cercare l’assassino,dobbiamo scendere oltre la porta dell’Inferno,o almeno quello che noi identifichiamo con questa definizione.La logica investigativa deve fronteggiare quella delle sette distruttive,denominate in una comune accezione come sataniche,ovvero di una logica alterata,ossessiva,dilaniata da lacerazioni profonde,cruente,aberranti.Tanto più abbiamo intenzione di raggiugnere il risultato,tanto più dobbiamo fronteggiare il nemico,l’anima spettrale che ci….
Nessun commento:
Posta un commento