Chiudiamo provvisoriamente da oggi la attività di informazione , per conclusione del primo stadio e raggiungimento del risultato . Ma affidiamo a tutti la opera di costante e metodica diffusione, che richiede solo scegliere post o video e diffonderli e commentarli collettivamente, senza sosta , ineluttabilmente , con dedizione pari alla causa ed all'obiettivo comuni, per far crescere consapevolezze e metodo di conoscenza .
ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO ( Pagina separata per approfondimenti )
1. LA PROVA STORICA DOCUMENTALE .
Francesco Carnelutti, un noto ed insigne giurista , nella voce "Documento - Teoria moderna" del Nuovissimo Digesto Italiano, 1957, pag 35 ss , ( enciclopedia dedicata al mondo giuridico ed agli istituti del diritto) , definiva il documento come una " cosa che fa conoscere un fatto " e che, come tale , si contrappone alla testimonianza , che è invece una narrazione che proviene da una persona che racconta ciò che è accaduto sotto la sua diretta percezione .
IL documento ( che non sia solo prova e verbalizzazione del racconto o ricostruzione ed analisi sula base di questo ) ha quindi una sua oggettiva consistenza, una valutabilità infinitamente rinnovabile ed è in grado di illustrare un fatto di per sè ed in sè.
IL documento può essere di vari tipi ovviamente, e deve essere di provenienza certa e originale .
Tra i documenti la PROVA AUDIO ha ovviamente ( per la digitale ed incontestabile entità oggettiva ) un peso fondamentale , così come ancor più il documento VIDEO . E non è certo banale la osservazione secondo cui, attivando udito e vista si arriva al centro di capacità cognitive e di sfere interiori e di intelligenza che la semplice parola scritta tocca con maggiore difficoltà.
Nonostante questo vi è una vulgata "da ultima spiaggia" secondo la quale , la grandediscovery non avrebbe nè ruolo nè importanza ed avrebbe "meramente" illustrato fatti già conosciuti in generale.
Questa vulgata viene addirittura da persone "laureate in legge" e suona come la forma ultima del tentativo di ridurre all'insignificante, ed arginare una vicenda di scoperta, e metodo di scoperta, che in realtà sono unici per vicende di tal fatta , proprio anche a partire dal profilo documentale .
SE qualche pseudo giurista pseudo complottista argomenterà in tal modo , tra un post ed un commento, o in pvt ... la risposta nostra e vostra sarà : i documenti audio corroborati dalle indicazioni ed altri documenti contestualizzati attraverso la deposizione diretta di un ( ex, per rappresaglia a sua scelta coraggiosa ) magistrato, sono un fatto unico e mai avvenuto prima con riguardo a vari aspetti rilevanti nella vicenda .
3. NEL CASO FERRARO IL CASO SUPERGLADIO E SESSANTA ANNI .
Vi è difatti il terzo aspetto che riguarda la valenza generale delle vicende, la loro finalizzazione contro un/il magistrato Paolo Ferrato e la questione delle qualità note e caratteristiche "studiate" dello stesso , nonchè della ragionevole ricostruzione che , in concreto e mediante documenti, porta a valutare una effettiva attività gestita per lungo tempo con metodologie che sembrerebbero tratte da un film dalla Truman Show struttura .
Solo che è tutto vero e tutto concretamente apprezzabile .
Il che significa che chiunque leggerà capirà e rifletterà, avrà impresso dentro di se una reale e condivisibile consapevolezza CONCRETA, acquisita dal vaglio concreto di fatti documentati in modo diretto, con le dirette impressioni che anche l'ascolto concentrato di audio non può non comportare .
" Martedì 11 novembre mattina file copia di ABR 6.waw 40° min Si sente un suono particolare poi S che canta “in paradise” AD ( KATIA ) la incalza con tono innaturale da bambola meccanica “ Ah_bèdèlta_dàì” Sabrina con voce infantile e anomala “ che fai ?! "
Pomeriggio dell’11 Novembre 2008 dalle ore 19 c.a. FILE ABR7.waw al minuto 7 c.a S. " je piaccio" con cantilena parlata musicaleggiante al min 7 e 14 sec bambino di di sesso maschile esclama a voce chiara tra l’incredulo e l’ammirato, mentre S. si è appena allontanata è in cucina R “ quant’è bella ….“ posizionato dinanzi al computer portatile .
Dal m 37 e10 s. il gruppo avvisato si allontana rapidamente "ah ecco… torniamo indietro. ritorniamo indietro .. capito ?!" S. alla frase interrogativa ultima risponde con due " sì ... sì" pronunciati con tono àtono da automa ed ancora l'altro uomo nel gruppo “ Se torniamo indietro non c’è nessuno ?! “ alla richiesta interrogativa con accentuazione ultimativa Sabrina risponde con altri due" sì ... sì" pronunciati con tono da automa. L’uomo prosegue “ Il resto a domani “ ..con pronuncia assertiva “ Fai la parte “ sempre con pronuncia assertiva e accentuazione sonora a salire verso l’alto. . .Vi sono di seguito altre frasi ed ordini tra cui “ dobbiamo apparire ?! dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?!?!“” dati in rapida ed affrettata sequenza e ulteriori sì ripetuti da Sabrina con tono àtono in cadenza a fronte di ogni richiesta e frase dell’interlocutore . Prima che se ne vadano in fretta S chiede " dove andate ?!?! " con voce infantile e inconsapevole ( abitano lì e sopra e sotto ) . L'uomo poi rassicura il gruppo concitato con tono professionale e autorevole " con calma .. per venire ci chiama .."
|
Per ascolto solo audio corrispondente clicca quì sopra - |
Non lo avevano capito che questo sarebbe stato il prezzo pagato da loro, in una insensata attività di tentata distruzione, ma neanche lo avevano capito coloro che avevano il compito "esterno" di circondare e circuire, accompagnare per far sì che il messaggio fosse relegato in apposite CERCHIE RISTRETTE, dando l'illusione mera della sua diffusione e contemporaneamente sminuendo , e pettegolezzando , sotto sotto.
SE non ci fossero stati però centinaia di militanti della verità informativa , la Forza Nuova di Roberto Fiore ( che di trame deviate, patite anche sulla sua pelle, ne sa),
il coraggio e acume "kamikaze" di Gino Marra, degno di un intellettuale indomito e capace di essere al contempo l'avvocato ed il politico concreti,
"Auspichiamo che il presidente Ciancio, si sforzi di ascoltare un po’ per bene le registrazioni poste a sua disposizione, e messe in rete anche, da Paolo Ferraro, anche perché c’è un punto in cui sembra "anche" esserci la voce in ’audio di un bambino zingaro,
e "anche" dei lamenti infantili, un rumore come di un colpo inferto che li interrompe, due sospiri tremanti della trattata Sabrina e una sollecita altra e diversa roca voce femminile che invita " cavernosa e stregonica " a fornire degli stracci ,
e, tra le altre, la presenza sempre di probabile bambino zingaro incerto nel parlare e leggere, prima di attività inequivocabilmente pedofile e parafiliache , con la incredibile presenza finale di altro uomo che, appena bussato piano alla porta ed entrato, saluta astante con l'appellativo " hei Polpot " !?) ,
e persino prove pressochè inequivocabili nel preciso contesto del trattamento della Sabrina, " ah bèdèlta dài " , secondo metodologie di ascendenza militare segreta ( ma desecretata nel 2007 la prova dei relativi progetti attuati, MK-ULTRA e MONARCH risultando disponibile persino la banca dati della CIA messa a disposizione in rete "anche", ulteriormente, da Paolo Ferraro ) ,
ed infine, tra l'altro, la certezza che un gruppo di militari donne e bambini presenti si allontanino al suo ritorno a casa, impartiti ordine di " tornare indietro " al gruppo, e da uno dei militari, subito dopo comandi di condizionamento alla Sabrina , per dismettere il ricordo del recente accaduto, riprendere cognizione di essere stata ed essere sola a casa ( " se torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! " ), e riattivare la personalità dedicata alla "trappola ", ( personalità che. con la effettiva impronta vocale della donna , "ricompare" alla fine del breve audio ), non dimenticando di imporre l'appuntamento pressante per il giorno giorno dopo ( " a domani .. fài la pàrte " ) con la cortesia immaginifica da trattamento mentale che precostituisce il consenso indotto alla prosecuzione della attività scissa l'indomani ( " dobbiamo apparire , dobbiamo riapparire ?! " ) ,
né manca tra la assurda scelta di tonalità vocali e di "gestione" della Sabrina, la voce cantilenata e semi-magica della Maria ( definita da Paolo donna autorevole e scortata , nel MEMORIALE ) che insuffla con tono assurdamente flautato, in contesto che ben si intende : " ma lui stà là ... aiuta Mary ... ma tù aiuta là " .. ?!)
se non ci fosse stata la curiosità e intelligenza di Salvo Mandarà
e dei militanti e cittadini del movimento cinque stelle insieme al mondo dei veri sani intelligenti "ex etichettati" complottisti, già del Manifesto o già di destra o già cristiani e cattolici,
oggi la grandediscovery non avrebbe ottenuto il massimo risultato immaginabile e possibile e forse non sarei quì a spiegare ed illustrare .
4. LA Grandediscovery e la ricostruzione storica agevolata e potenziata .
A cosa porti ed abbia portato la grandediscovery lo avrete visto sotto i vostri occhi e anche attraverso le vostre orecchie, ma pochi o nessuno immaginavano che, da Dallas a Brindisi, avrebbe contribuito "premeditatamente " ( da parte mia ) a disegnare una ricostruzione sistematica degli eventi centrali del nostro paese e nell'occidente, negli ultimi sessanta anni, precedendo iniziative giudiziarie e discovery di magistrati altri . Un solco tracciato prima, e chiaro .
Tra essi primo tra i peggiori, perchè per vari motivi necessariamente il più consapevole e apparentemente il più vicino, Ferdinando Imposimato, appoggiato da chi non ha capito ancora alcune profonde ed essenziali differenze ( o da chi fa finta di non capirle, avendo ben capito che Imposimato può essere un utile antidoto al male peggiore, rappresentato dalla vera grandediscovery) .
Differenza incommensurabile, tra chi, a distanza di quaranta anni disegna anche pseudo complottisticamente e genericamente un quadro a lui noto da 40 anni , infiorettando generiche affermazioni del tipo " è stato il Bilderberg" e poi cntradditriamente "il male dei mali è Berlusconi ". Tutto ciò proprio quando la grandediscovery ha già fatto breccia, e chi scrive ora, sulla propria pelle, ultimo dei Mohicani forse , ma certamente ultimo di una scuola di magistrati democratici veri, ha ricostruito una intera cordata di apparato deviata ancora molto più che in pieno servizio e pericolosamente attiva a livello alto, e sovranazionale, sin dall'inizio degli anni novanta, già figlia ed ora madre della degenerazione e del controllo deviato dello Stato .
Ma i Travaglio, i Rodotà silenti, i giornalisti di quarto grado, chi l'ha visto e molti altri hanno anche loro responsabilità macroscopiche e gravissime, più di chi nelle istituzioni stesse ha integralmente taciuto per ossequio ai diktat violenti e sotterranei dell'apparato non più segreto e disvelato : LA SUPERGLADIO.
Intorno a questa nozione o in epoca coeva ( ! ) si è poi consumato guarda caso, il semi-divorzio odierno, dalla prima cerchia di coloro che almeno diedero voce ad analisi e denunce.
Ora possiamo persino agevolmente far capire perchè un massone di scuola deviata e di ascendenze conformi con vanti criminali suoi ... ci abbia dato uno spazio di espressione, piombatoci tra capo e collo, quando ovviamente di gente e categorie di tal fatta eravamo a buona ragione abbastanza digiuni ..
e così sappiamo logiche metodiche e ruolo del filone a cavallo tra servizi , controinformazione pubblicitaria , militanza anticattolica e filo "harleydavidsonismo" ... un filone emerso allo scoperto e senza pudori nella sua natura ed essenza, proprio di recente , ma sempre sotto i colpi "meditati" della grandediscovery...
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
Anche grazie a tutto ciò dichiariamo morto il complottismo deteriore e messi all'angolo i complottisti dell'opportunismo ed i complottisti della disinformazione o informazione abborracciate con dolo o colpa grave .
Ora resta solo prendere atto che la importanza del terreno sotterraneo e delle iniziative di queste cordate deve anche incidere sulle priorità della azione politica e collettiva .
La prima battaglia per la/le sovranità è in ordine di priorità temporale la distruzione degli apparati segreti e dei sistemi deviati gestiti con la copertura e complicità collusa di spezzoni controllati delle istituzioni, altrimenti, come Penelope fece, quel che tesseremo di giorno, di notte con grande facilità lo disferanno.
Magari ammantandosi o coprendosi interiormente di intenti segreti, pseudo rivoluzionari o con ulteriori coperture immancabilmente trasversali ed incrociate, e ruoli interpretati "conformi" alle regole della massoneria giuridica e non .
Persino la sovranità monetaria va bene a loro, a tal fine , purchè gestita da una delle tante piccole teste ...
E al risultato di controllo potente e sotterraneo sono giunti con metodologie e attività a dir poco "geniali", pressando, sino al "relativo" controllo, Stato, società apparati e magistratura in forme che usavano di tutto ed anche dinamiche e fatti criminali apparentemente mossi e su altri piani .
SE una sintesi occorresse, dicono " per far capire ", essa è " LEGGETE ASCOLTATE E CAPITE " : chi lo sta facendo sta costruendo la sua coscienza ed il nostro futuro.
Chi parla di altro , dicendo " non si capisce perchè è prolisso" , e poi "non si capisce perchè sintetico ma non spiega e dimostra", e poi, "mostra e dimostra ma la gente ha altro a cui pensare" , sta solo costruendo la sua delegittimazione .. od esce allo scoperto .. tardivamente ...
La parola non Menta goffamente.
PAOLO FERRARO
Ma dove vanno .. ?!
Una breve premessa , per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono:
- portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato
Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativa
http://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese-attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post del maggio, giugno, luglio , agosto, settembre ed ottobre 2013 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog
www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento .
Ma per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :
- un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano ) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino).
- Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).
- L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .
- Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.
Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno , dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo .
Cento conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico per una alleanza trasversale contro caste e massonerie deviate, e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI SHARE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI SHARE