N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



lunedì 2 dicembre 2013

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA. ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI .

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA.
ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 

L'ulteriore svolta con il voto di fiducia allineato da Letta , non cambia il ragionamento sulla vicenda Cancellieri ( svolto nella trasmissione e riportato nel  video in calce ) . 
Il Prefetto e Ministro  Cancellieri ha avuto il suo avvertimento dall'apparato ombra :  potrà bastare ad indurla a non fare o fare ciò che vogliono che faccia o non faccia ?!?! 
Come mai il M5S ufficialmente neanche si è posto il problema ?! 
Nel frattempo la marcia alla decimazione criminale ed espulsione dei veri magistrati,  da parte dell'apparato deviato,  e la conquista dei posti direttivi,  eliminato il criterio dell'anzianità e usando il criterio della professionalità ( falsa ) come grimaldello,  prosegue,  con l'avallo, inconsapevole o meno non conta , dei deputati e dei senatori del M5S . 


ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 
Ma impareranno, forse e se ascoltano chi la sa più lunga, e sapranno anche guardarsi dentro oltrechè intorno . 

Solo un minimo di attenzione ed analisi avrebbe consentito di leggere ciò che accade in effetti nelle meno superficiali dinamiche istituzionali , e di mantenere una linea rigorosa anche , ma non IDIOTA e CIECA . MORALE SI' MA CONTRO LA DC , e scusate la battuta . A 16 anni nel 1972 ne sapevano di trame e orditi e logiche di apparati istituzionali, in una  classe liceale a caso, più di tutti i deputati ( nostri ) del M5S . Almeno nella vicenda di specie . 
E tengo FERMA LA BUONA FEDE per non creare alcuna reazione difensiva : confronto su metodo e contenuti, please .  
Ma neanche la logica mera dei fatti ultimi meramente visibili ci può guidare, proprio se non si voglia faticare a fare un pò di inquadramento ed analisi storica  ?!?! 
E sulle istituzioni e sul governo istituzionale della Giustizia si può operare e giocare ma non a scopa  , almeno a RAMINO !!! 
Un caso costruito dalle veline arrivate a e propalate da Repubblica  ( e non certo giunte da Torino ) , dai connotati "personalistici" e non di spessore criminale,   e VIETTI ed Ezio Mauro  a cena al centro d Roma . 
Ridurre una intera schiera di parlamentari ad utili idioti senza che se ne rendano conto è il delitto dei delitti politici,  ma la cosa più semplice del mondo a quanto pare . 
LO STUPRO DELLA RAZIONALITA' POLITICA nei confronti DI IMBERBI NEO MORALISTI PIVELLI DELLA POLITICA ( così visti dagli operatori dell'apparato deviato che gestisce un reale potere sotterraneo )  a DIGIUNO DELLA ANALISI NECESSARIA,  CONDOTTI  non per mano ma per VELINE . 
BEN SI POTEVA fare  "PULIZIA" alla english  manner, sempre seguendo la linea della sfiducia , ma occorreva  seguire la linea del rigore  attaccando contemporaneamente la operazione PALESEMENTE GESTITA  DA PARTE AVVERSA NON VISIBILE e FACENDO EMERGERE  i fini e le dinamiche relativi. 
Oggi la Cancellieri rimanendo , è stata forse piegata dall'apparato deviato ed il M5S NON UNA PAROLA . 
E se fosse stata dimessa , avrebbe VINTO due volte l'apparato che gestisce l'istituzione realmente . E pure sulla eventualità niente, neanche uno sberleffo di Beppe . 
Sicchè se fosse avvenuta la cosa  "B" .. coloro che tengono saldamente in mano  importanti fila  ( nomi cognomi, elenchi  a disposizione e facce su questo blog più denunce di metodi ed attività ) avrebbero nominato chi come quando e perchè vogliono. 
Ed il M5S zitto preventivamente , zitto durante o a far polemiche superficial politiche senza farsi capire e comunque SENZA FAR CAPIRE. .
Il gioco sotterraneo dei poteri , le casematte , le metodologie e ciò che è avvenuto in questi ultimi ventitre  anni almeno,  DEVE ESSERE SPIEGATO E FATTO CAPIRE AL PAESE !!! 
Trasecolo indignato e sconsolato . Così non andiamo da nessuna parte. 
E addirittura oggi contribuisce in questo quadro il M5S a tenere sotto scacco dell'apparato deviato la Cancellieri,  riproponendo tale e quale ma soprattutto  SEMPRE SENZA  analisi la questione Cancellieri al SENATO.  
Ci meritiamo la distruzione del paese gestita dal potere sotterraneo e non certo solo dalla casta dei politici corrotti, utili idioti depravati da corruzione, degrado culturale e decadenza "condivisa" . 
Così LA CASTA VERA ( quella pericolosa e FORTE ) SI RINFORZA GRAZIE AL M5S ED ALLA MANCANZA TOTALE DI UMILTA' E CAPACITA ' DI QUADRO DEI PIU' . 
O peggio .... che le minacce implicite di LUIGI CANCRINI abbiano fatto effetto ?!?!?! .  

Paolo Ferraro 


Salvo 5 0 Breaking news con Paolo Ferraro su caso Cancellieri 


http://www.youtube.com/watch?v=9oD2r5T_3dI



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 




SCOOP  


 

 

 



CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...